Accordo tra Nintendo e Sky Reviewed by Momizat on . È stata siglata oggi un’esclusiva collaborazione fra Nintendo e Sky, che a partire dal 28 Marzo e per un intero anno fornirà ai possessori italiani di Nintendo È stata siglata oggi un’esclusiva collaborazione fra Nintendo e Sky, che a partire dal 28 Marzo e per un intero anno fornirà ai possessori italiani di Nintendo Rating:
Stai leggendo:Home » Tech News » Accordo tra Nintendo e Sky

Accordo tra Nintendo e Sky

È stata siglata oggi un’esclusiva collaborazione fra Nintendo e Sky, che a partire dal 28 Marzo e per un intero anno fornirà ai possessori italiani di Nintendo 3DS una serie di clip video gratuiti in 3D tramite l’applicazione Nintendo Video. Questi video faranno parte di alcuni programmi del canale Sky 3D (canale 150), che è il primo e finora unico canale 3D del panorama televisivo italiano.

Le prime due clip previste saranno il documentario “Meerkats: Le Sentinelle del Deserto”, una produzione del National Geographic, e i momenti più importanti del derby d’Italia Juventus-Inter.

Il direttore generale di Nintendo Italia, Andrea Persegati, ha dichiarato: “Il nostro impegno è di fornire ai nostri utenti contenuti sempre nuovi, divertenti ed emozionanti. Per questo siamo lieti di annunciare questa collaborazione con un partner di eccezione come Sky, i cui contenuti sapranno sicuramente coinvolgere e divertire i fruitori di Nintendo 3DS.”

Torna all'inizio